Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid

da € 38.500
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid

Ibrida
190 – 240 CV
1,9 - 2,0 (l/100 km)
5
44 - 46 (g/km)
Automatico, 6 velocità

Dettagli

Descrizione Veicolo

La nuova era della mobilità Jeep®

Jeep® Renegade entra nel mondo dell’elettrificazione con la nuova tecnologia 4xe che coniuga la tradizionale trazione integrale alla straordinaria propulsione elettrica. Un nuovo concetto di mobilità che si fonda su un ecosistema di servizi e soluzioni di mobilità che evolvono il modo stesso di vivere il mondo Jeep®.

Ricarica in modo semplice

Presente su ogni Jeep® 4xe Plug-In Hybrid come dotazione standard, il cavo di alimentazione permette di ricaricare la batteria da 11,4 kWh semplicemente collegandosi alla rete domestica. Riduci i tempi di ricarica con il nuovo easyWallbox, la presa intelligente e connessa che puoi installare facilmente a casa tua. Disponibile come optional, easyWallbox legge l’assorbimento energetico della tua abitazione e adatta la potenza di carica impedendo il black out.

Muoviti in libertà

Per rendere ancora più agevole ogni tuo spostamento anche oltre confine, puoi contare sulla EV card, la tessera elettronica che ti consente di ricaricare la tua auto da qualsiasi stazione in Europa, mantenendo inalterate le tariffe. Inoltre gli Uconnect Services ti permettono di vedere i punti di ricarica più vicini, la disponibilità e la specifica del connettore. Ne esistono più di 120.000 in tutta Europa.

Prestazioni

L’evoluzione delle performance

L’efficienza della motorizzazione ibrida, le prestazioni notevolmente migliorate e un nuovo approccio fondato sulla responsabilità ambientale. Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid, il futuro è un terreno da esplorare.

Rispetta il tuo habitat

Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid, grazie al sistema Plug-In Hybrid che combina il motore elettrico e quello a combustione, riduce notevolmente le emissioni di CO2, inferiori a 50 g/Km. Inoltre, selezionando la modalità Elettrica è possibile vivere un’esperienza di guida nuova e ancora più sostenibile senza produrre alcun tipo di gas serra.

Consumi notevolmente ridotti

Il sistema Plug-In Hybrid, combinando il motore elettrico e quello a combustione, garantisce consumi di carburante senza precedenti. Inoltre, selezionando lo modalità Electric, è possibile percorrere fino a 50 km di autonomia, garantendoti la maggior parte dei viaggi urbani senza generare emissioni e riducendo notevolmente i consumi.

Lasciati sorprendere

La combinazione dei due motori con potenza elettrica aggiuntiva garantisce il brivido delle partenze fulminee, potenza fino a 240 CV e accelerazione 0-100 km/h ulteriormente migliorata. L’handling risulta più fluido e allo stesso tempo più divertente, grazie a una risposta ancora più immediata.

Cambio automatico a 6 rapporti

Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid dispone del cambio automatico a 6 rapporti che migliora comfort e prestazioni. Questa tipologia di trasmissione offre un'esperienza di guida ancora più reattiva, un’accelerazione più rapida e una cambiata più fluida. Questa tecnologia monitora temperatura, velocità e attivazione del controllo elettronico della stabilità per ogni condizione della strada.

Guida il cambiamento

Nuova Jeep® Renegade 4xe si adatta al tuo stile di guida e alle diverse condizioni che devi affrontare grazie al nuovo selettore ibrido accanto alla leva del cambio. Puoi sfruttare tutto il potenziale dei motori in combinato con la modalità Hybrid, utilizzare il motore elettrico senza generare alcun tipo di emissioni in modalità Electric e favorire il motore termico con l’e-Save, mantenendo la carica della batteria. E se desideri una guida più sportiva, puoi contare sulla nuova modalità Sport del Selec-Terrain®.

Motori

Il futuro in movimento

Fino a 240 CV di potenza e accelerazione 0-100 in 7,1 secondi (con motore da 240 CV): viaggia con facilità su qualunque fondo stradale. Il nuovo schema dei motori di Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid combina un motore termico anteriore con un secondo e prestante motore elettrico posteriore.

Motore termico - 1.3L Turbo benzina 4 cilindri AT6 4x4 Low

Disponibile in due livelli di potenza, 130 Cv oppure da 180 Cv, il motore 1.3L turbo benzina si distingue per prestazioni, rumorosità e consumi nettamente migliorati.

 

Motore elettrico - E-Motor da 60 Cv

La modalità Elettrica offre un’esperienza di guida totalmente nuova: zero impatto sull’ambiente in termini di CO2, autonomia fino a 50 km e una nuova mobilità silenziosa.

Tecnologia

La nuova generazione

A bordo della nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid disponi della tecnologia di ultima generazione per offrirti un’esperienza di guida ulteriormente migliorata nella connettività, nella navigazione, nella sicurezza e nel supporto alla guida.  

Nuovo display TFT 7’’

Monitora tutti i parametri di guida, compreso lo stato della batteria, l’autonomia residua e il livello di carica. Il nuovo display TFT da 7’’ integra tutte le funzionalità necessarie per utilizzare al meglio la tecnologia 4xe Plug-In Hybrid e ti consente di personalizzare l’interfaccia digitale con i dati che preferisci tenere sotto controllo quando sei al volante.

Uconnect™ Nav da 8,4’’

La nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid introduce la quarta generazione del sistema infotainment Uconnect™ Nav da 8,4’’ con schermo touch a colori e ad alta definizione. Grazie ai comandi al volante, touch e vocali, puoi scegliere come interagire con il sistema di bordo, sempre in piena sicurezza e senza distrarti dalla guida.

e-Coasting

Ricarica la batteria anche durante il viaggio. La nuova tecnologia e-Coasting, quando attivata, sfrutta la coppia negativa che si genera sul freno motore per ricaricare la batteria.

Uconnect™ Services

Rendi la tua esperienza Jeep 4xe Plug-In Hybrid ancora più avanzata. Grazie agli Uconnect™ Services puoi interagire con la tua auto completamente da remoto, in modo facile, intuitivo e sicuro. In più, con le nuove funzionalità hai sempre sotto controllo i parametri della tua auto e le informazioni necessarie per le operazioni di ricarica.

Connessione senza limiti

Sfrutta tutto il potenziale della nuova tecnologia Jeep 4xe Plug-In Hybrid e interagisci con la tua auto in ogni momento e da remoto. Scarica ora l’app My Uconnect disponibile su App Store e Google Play.

In sintonia con la tua auto

Rimani sempre connesso con i tuoi contatti, ascolta la tua musica preferita e segui i tuoi itinerari senza staccare le mani dal volante. Grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto™ integrate nel Sistema Infotainment, basta connettere il tuo smartphone e godersi il viaggio..

Sicurezza e Protezione

Costruita pensando a te

Affronta ogni viaggio con la consapevolezza di essere a bordo di una Jeep®. La nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid è equipaggiata con più di 60 funzioni di sicurezza e protezione. L’abitacolo è protetto da airbag laterali a tendina anteriori e posteriori per l'intera lunghezza airbag laterali montati sui sedili anteriori e gli avanzati airbag anteriori multi-stadio.

Traffic Sign Recognition

Mantieni la velocità corretta su ogni strada. Il nuovo Traffic Sign Recognition system (TSR) è in grado di leggere la cartellonistica stradale e ti avverte tramite una notifica sul display TFT in caso di superamento dei limiti di velocità, variazione degli stessi e possibili restrizioni.

Intelligent Speed Assist

Il Traffic Sign Recognition dialoga direttamente con il sistema Intelligent Speed Assist (ISA), che ti permette di modulare la velocità di crociera in modo semplice e intuitivo direttamente dai comandi al volante.

Blind Spot Monitoring e Rear Cross Path Detection

Il Sistema che ti consente di monitorare l’area perimetrale del veicolo mantenendo la giusta distanza di sicurezza dagli altri veicoli. Un avviso acustico e luminoso allerta il conducente. Un aiuto indispensabile, soprattutto in corrispondenza degli angoli ciechi.

Lane Departure Warning Plus

Grazie a un sistema avanzato di videocontrollo, questa funzionalità consente alla vettura di individuare la posizione del veicolo all’interno della corsia di marcia. In caso di avvicinamento alle linee laterali, il sistema emette un segnale acustico e visivo e, in caso di abbandono della corsia, si attiva il sistema Lane Keeping Assist che corregge la traiettoria e riporta la vettura in carreggiata.

Emergency Braking

Il sistema di innesco della frenata automatica che riesce a prevedere gli ostacoli anche nelle percorrenze su strade extraurbane. Grazie alla nuova telecamera anteriore, integrata con il radar, puoi contare in ogni momento sulla perfetta lettura della situazione grazie alla frenata rapida di emergenza.

Drowsy Driver Detection

Un’esclusiva del mondo 4xe Plug-In Hybrid, il sistema Drowsy Driver Detection rileva lo stato di attenzione del conducente. Un messaggio di testo dedicato e l’icona di una tazza di caffè, inviati sul display TFT, suggeriscono al conducente di prendersi una pausa. Il segnale persiste fino a quando l’auto non viene arrestata.

Forward Collision Warning Plus

Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid dispone inoltre della tecnologia Forward Collision Warning Plus che rileva l’avvicinamento troppo rapido a un altro veicolo o a un ostacolo di grandi dimensioni. Emettendo segnali acustici e visivi e azionando il freno, il sistema avvisa e aiuta il conducente a evitare o limitare l’impatto.

Telecamera posteriore Parkview®

La telecamera posteriore Parkview® ti offre un visibilità perfetta in retromarcia e assiste la manovra del guidatore suggerendo la direzione grazie alle linee dinamiche visibili sul display Uconnect™.

Automatic Park Assist - Park Sense

Il Sistema rileva lo spazio disponibile per il parcheggio e guida il conducente alle manovre più adatte attraverso indicazioni audiovisive che compaiono sul display TFT.

Inoltre, la nuova funzione di uscita automatica permette di districarsi dai parcheggi anche più complicati in maniera agevole. Il conducente deve giusto mantenere il controllo di cambio, freno e acceleratore, mentre il sistema di sterzo agisce sul volante.

Esterni

Un’auto che fa tendenza

Un design che nasce dalla nuova griglia frontale a sette feritoie e rappresenta perfettamente l’indole di Jeep®. Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid è equipaggiata con il nuovo badge 4xe e la livrea presenta gli esclusivi dettagli blu. Scegli il tuo stile tra i diversi allestimenti disponibili.

Nuovo badge 4xe

Il futuro della mobilità Jeep® viene sottolineato dalla presenza del nuovo badge 4xe sul portellone posteriore, mentre il badge Renegade compare sulle porte laterali anteriori.

Nuova illuminazione a LED

Migliora la visibilità (+50% rispetto a quella tradizionale) e la sicurezza. L’illuminazione a LED contribuisce a risparmiare energia e a ridurre i costi di manutenzione di 1/3 rispetto a quella tradizionale. I fari alogeni di serie hanno un lungo ciclo di vita e sono in grado di fornire una luce bianca e luminosa.

Nuovi dettagli di stile

La nuova griglia frontale a 7 feritoie, la nuova fascia anteriore inferiore e le barre portatutto dai nuovi colori solo alcuni esempi delle novità degli esterni.

Interni

Dentro l’avventura

Gli interni sono disegnati per concedere lo spazio e il comfort necessari per ogni viaggio, dal più breve al più lungo.

Le linee sinuose della plancia, l’ergonomia del volante e i diversi vani portaoggetti presenti nell’abitacolo ti accolgono in un ambiente funzionale dove il lato estetico coincide con la pregevole ergonomia. 

Hybrid mode selector

Scegli una delle tre modalità di guida disponibili. Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid adatta l’handling ottimizzando potenza ed efficienza.

 

Radio Uconnect™ Nav 8,4’’

Tieni sotto controllo tutte le informazioni sulla ricarica, dai flussi di energia alla cronologia delle ricariche, dalle impostazioni di ricarica all’efficienza di guida.

Quadro strumenti 7’’

Grazie al suo perfetto posizionamento che ti consente di rimanere concentrato sulla strada, sul quadro strumenti puoi monitorare il livello di carica della batteria, l’autonomia e puoi ricevere indicazioni su come ottenere una guida ancora più efficiente.

 

e-Coasting

Il dispositivo che consente di recuperare l’energia durante la marcia e ricaricare la batteria sfruttando l’energia cinetica che viene prodotta in fase di decelerazione, consentendo il recupero di energia durante la fase di rallentamento anche con il pedale del freno rilasciato.

Un ambiente open-air

Diventa un tutt’uno con il vento. Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid può essere equipaggiata con due sistemi di apertura del tetto.

My Sky è il sistema che permette di godere del migliore panorama durante ogni viaggio grazie ai doppi pannelli, rimovibili manualmente. In alternativa, il tettuccio è disponibile anche con funzione elettrica di scorrimento e inclinazione.

Lo stile dell’ergonomia

Le sellerie offrono un apporto decisivo nella definizione della personalità di un’auto. Combina materiali, trame e colori e sottolinea lo stile del tuo abitacolo.

 

Salotto con vista


Immagina di stringere il volante della tua nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid. Esplora la strumentazione della plancia e tutti i dispositivi dedicati al conducente.

Panoramica

Nuova Jeep® Renegade 4xe Plug-In Hybrid

Configura
Configura la tua nuova Jeep Renegade 4xe
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Jeep® Renegade 4xe prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te.

Allestimenti